Recensioni

martedì 9 febbraio 2016

Anteprima: "La prima cosa bella" di Bianca Marconero

Buon pomeriggio, miei cari lettori caffeinomani! ^^
So di avervi già parlato di questo romanzo, ma dato che esce domani, mi sembra giusto rinfrescarvi la memoria, perché non potete assolutamente perderlo! Mi riferisco a "La prima cosa bella", di Bianca Marconero! L'autrice è già conosciuta per la sua bellissima e amatissima saga fantasy Albion, pubblicata da Limited Edition Books. La storia di Dante Berlinghieri fu, invece, autopubblicata su Amazon non molto tempo fa, ma dopo l'immediato successo e gli apprezzamenti dei lettori, la Newton&Compton ha deciso di acquistarne i diritti e pubblicarla in una sua collana digitale (ma spero presto anche in cartaceo). Un romanzo tenero, ironico, speciale... assolutamente imperdibile! Prenotate la vostra copia sin da ora e concedetevi qualche ora tra le pagine di questa bella e divertente lettura...

La prima cosa bella
di Bianca Marconero


Prezzo eBook: 2,99 euro
Pagine: 288
Genere: contemporary
Editore: Newton&Compton (collana Narrativa)
Data di pubblicazione: 10 Febbraio 2016



Esiste solo l'amore non corrisposto: questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, ventunenne nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria, la sua vita scorre più o meno tranquilla. Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche delle ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. Si ritroverà promosso al ruolo di regista in un film amatoriale, si innamorerà senza essere riamato, e a sua volta non ricambierà una ragazza che invece si innamora di lui. E in un susseguirsi di eventi imprevisti e imprevedibili, Dante scoprirà che nulla è come aveva immaginato…

L'autrice

Bianca Marconero è lo pseudonimo di una scrittrice che vive a Reggio Emilia, centrale operativa dei suoi molti, troppi mestieri. 


Vi parlerò presto di questo romanzo in una recensione, non potevo proprio lasciarmi sfuggire l'opportunità di leggerlo. Del resto, di Bianca Marconero, io leggerei qualsiasi cosa, anche gli appunti della spesa :P
E voi, siete contenti di questa pubblicazione? Lo avevate già letto nella versione self o leggerete questa della Newton&Compton?

A presto!
xoxo








Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)