Recensioni

lunedì 14 novembre 2016

Anteprima: "I nostri cuori chimici" di Krystal Sutherland

Ecco un'altra meravigliosa pubblicazione che vedremo approdare in libreria il 24 Novembre. Una storia romantica e commovente, adatta a chi ha amato John Green e Jennifer Niven. Si tratta dell'opera d'esordio di Krystal Sutherland, "I nostri cuori chimici", che promette di regalare un sacco di emozioni. Una copertina bellissima, una trama ancora più bella. Questo libro sarà uno di quelli che leggerò di sicuro.

Una storia di primi amori, cuori spezzati e dei sogni romantici con cui speriamo di rammendarli.

 Un esordio narrativo già venduto in 18 Paesi che uscirà in contemporanea negli Usa e in Italia.

I nostri cuori chimici
di Krystal Sutherland


Titolo originale: Our Chemical Hearts
Prezzo eBook: 9,99 euro
Prezzo cartaceo: 15,00 euro
Pagine: 360
Genere: contemporary, young adult
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 24 Novembre 2016


Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con un bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.

L'autrice

KRYSTAL SUTHERLAND è nata e cresciuta a Townsville, in Australia. Dopo il diploma, ha vissuto a Sydney, Amsterdam e Hong Kong. I nostri cuori chimici è il suo primo romanzo.


A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)