coffee_books

Ultime Recensioni

martedì 6 marzo 2018

In libreria: "Begin Again" di Mona Kasten

Buon pomeriggio, miei adorati lettori! ^^
Tante belle uscite questo mese di cui parlare, ma oggi voglio segnalarvi, in particolare, "Begin Again", di Mona Kaster. Consigliato da Anna Todd, autrice di After, Begin Again è il primo romanzo di una nuova serie romantica new adult che sta scalando le classifiche. Inutile dirvi che sono davvero curiosa e che darò un'opportunità a questa nuova serie. Voi che ne dite? Vi intriga?

Amore è ricominciare, ancora una volta.

Begin Again
di Mona Kasten


Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 456
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Sperling&Kupfer (collana Pandora)
Data di pubblicazione: 6 Marzo 2018


Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio. La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessuna interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...

L'autrice

Mona Kasten, nata nel 1992, vive nel nord della Germania. La sua passione per caffè e cioccolato è quasi pari a quella per le parole, che l’ha accompagnata fin dalla sua infanzia. Quando non scrive o legge, crea video per il suo canale youtube in cui parla di libri, film e di tutte le cose che le piacciono.

******
Dalla trama questo libro m'ispira un sacco, anche se non so bene cosa aspettarmi. Spero non un altro After, spero qualcosa di meglio. Comunque, staremo a vedere. Sono sicura che qualche bella sorpresa e qualche emozione Begin Again saprà regalarcele ;) Non vedo l'ora di scoprirlo!

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...