Buongiorno, cari lettori caffeinomani! ^^
Oggi ho l'immenso piacere di partecipare al Cover Reveal del nuovo romanzo di Leila Awad, primo di una serie composta da tre romanzi autoconcluisivi. La Stagione si è fatto desiderare dal momento in cui l'autrice l'ha annunciato e ha cominciato a condividere piccolissimi estratti, giusto per aumentare la curiosità, ma finalmente ci siamo quasi! Miss Emma Middleton debutterà ufficialmente il 27 Luglio e sono sicura che nessuno di voi vorrà perdere l'occasione di conoscerla :) Oggi, in concomitanza al cover reveal del romanzo, Leila Awad inaugura anche il suo nuovo blog, un posticino speciale in cui troverete racconti brevi, approfondimenti, recensioni e qualsiasi altra cosa l'autrice avrà in mente di scriverci. Si chiamerà La Corte del Sole, un nome per nulla scelto a caso. E de La Stagione potrete trovare prologo e primo capitolo! Vi consiglio di farci un salto e scoprirlo subito ;) A seguire troverete maggiori dettagli. Intanto, godiamoci la cover del romanzo, che io trovo a dir poco adorabile! *_* Voi cosa ne pensate?
La Stagione. I Middleton. Vol.1
di Leila Awad
Prezzo: 0,99 euro (eBook) 8,00 euro (cartaceo) -
Disponibile anche in Kindle Unlimited
Genere: romance storico
Editore: self-publishing
Data di pubblicazione: 27 Luglio 2020
Per Miss Emma quello è, senza dubbio, l’anno più bello della sua vita. Nel pieno della sua prima Stagione, stringe amicizie che giura saranno per sempre e si innamora almeno un paio di volte, come si conviene a una debuttante.
A differenza della sorella maggiore, Emma non pensa ancora a sposarsi, nonostante non le manchino i pretendenti, almeno finché suo cugino Arthur non torna dall’America dopo anni di lontananza. Rivedere l’eroe della sua infanzia fa nascere in lei sentimenti nuovi e coinvolgenti e, ben presto, si convince che insieme sarebbero una coppia perfetta e felice. Le cose, però, non sono facili come ha immaginato e a Emma non resta che tornare con i piedi per terra.
Riuscirà, tuttavia, quel sentimento sbocciato così prepotente, da parte di entrambi, a essere soffocato in nome delle convenzioni sociali e dei legami preesistenti?
L'autrice
Leila Awad è nata a Roma, dove ancora vive, in una casa piena di gufi e libri. Ha esordito nel 2016 con un romanzo storico per poi passare al romance contemporaneo e tornare, infine, con questo volume, alle origini.
"La Stagione" fa parte di una serie composta da tre volumi autoconclusivi.
Il Blog - La Corte del Sole
"Quando sono stata a Versailles la prima volta avevo otto anni e mi sono innamorata di un uomo morto da duecentottanta. E mentre mi perdevo lungo quei corridoi e nei giardini, ho scoperto due cose: la prima è che la stanza del Delfino non è un acquario, ma l'alloggio dell'erede al trono. La seconda è quella meraviglia che è la Storia letta attraverso la vita dei sovrani, di re e regine e moschettieri e imperatori. Quando ho scelto il nome per il nuovo blog non poteva che essere un omaggio a Lui, al re Sole che, vuoi per inevitabile destino, vuoi per ironia della sorte, è anche il protagonista del mio primo romanzo pubblicato.
In fondo anche i romanzi sono come un sole: c’è il fulcro centrale, e poi ci sono i raggi, quelle trame precedenti, parallele e successive che non trovano spazio nei libri.
E quindi eccolo, il loro spazio.
Cosa troverete a La corte del Sole? Storie, racconti brevi, approfondimenti. Tutto quello che popola la mia mente e che preme per essere messo su carta, nero su bianco."
www.leilaawadscrive.com
******
Bene, adesso non vi resta che passare a conoscere il blog di Leila Awad, nell'attesa dell'uscita de La Stagione il 27 Luglio.
Ringrazio l'autrice per avermi coinvolta in questo evento e aspetto con ansia di leggere della sua Emma ^^
A presto!
xoxo
Nessun commento:
Posta un commento
Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)