coffee_books

sabato 12 gennaio 2013

Anteprima: "Destined" di Aprilynne Pike

Carissimi, 
vi annuncio che chiunque sia fan della serie "Wings" di Aprilynne Pike non dovrà aspettare molto per leggere il libro conclusivo... Esce, infatti, il 19 febbraio in tutte le librerie "Destined"!

Alla fine, chi scegliere Laurel?


Destined
di Aprilynne Pike

cover originale
Serie: Wings #4
Prezzo: 17,90 euro
Pagine: 352
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 19 febbraio 2013

Avalon non è mai stata così in pericolo: una fata dai rarissimi poteri magici minaccia di distruggere il Regno. Solo Laurel può fermarla, tornando ad Avalon e combattendo al fianco di Tamani. Ma David non è pronto a rinunciare al suo unico, grande amore. Così impugna la leggendaria Excalibur e segue Laurel oltre i cancelli del Regno, mettendo a rischio la sua stessa vita. Divisa tra due mondi e tra due amori – uno mortale e uno immortale – Laurel sa che questa volta deve compiere una scelta. Una scelta definitiva. Perché adesso non c’è più tempo, e tutto ciò che ama sta per essere distrutto. Per sempre.

L'autore


Aprilynne Pike è appassionata di storie di fate sin da quando era bambina. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clarke State College di Lewiston, Idaho, ora vive in Arizona con il marito e i tre figli.
Il suo sito internet è http://aprilynnepike.com/.



Che ne pensate di questa novità?
Avete letto i precedenti libri della serie?
Come pensate si concluderà la saga?:)

Cover originali dei primi tre libri della serie:
1) Wings
2) Spells
3) Illusions




6 commenti:

  1. non ho ancora letto neanche wings..quest'uscita dovrà aspettare:)

    RispondiElimina
  2. Ho letto "Wings" circa due anni fa e l'ho trovato carino, molto young, però mi era piaciuto...Comunque finirò sicuramente di leggere questa saga prima o poi ;-)

    RispondiElimina
  3. non ho letto nessuno di questi libri!!
    in realtà non mi colpiscono più di tanto!!

    RispondiElimina
  4. io li adoro!!!!!!!!!!! sn la mia saga preferita e nn vedo l'ora di sapere chi sceglierà alla fine laurel!! io tifo x tamani, xk è il mio preferito, anche se mi dispiace davvero x david ... ;) ... cmq ovvio, nn è un romanzo che trasmette chissà quale trama, ma è bellissimo xk secondo me è una lettura leggera e interessante e la Pike ha saputo davvero descrivere dei personaggi favolosi!! nn è il classico libretto da bambine sulle fate ... è MOLTO DI PIU'!!!!
    leggetelo, ne rimarrete innamorate!! lo consiglio a tutte!!!! <3 ... ma sapete se esce proprio in TUTTE le librerie d'italia il 19 febbraio?! xk vorrei andare a prendere destined il prima possibile!!!!! :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto questa saga... beh, ho letto soltanto il primo, ma l'ho trovato davvero carino, una lettura leggera, come hai detto tu, ma riesce comunque a prendere moltissimo! Tifo Tamani anch'io, x la cronaca:P
      Se sei fortunata, certo, il 19 febbraio lo trovi in libreria...se poi la tua libreria, come la mia, ritarda con i nuovi arrivi allora dovrai aspettare un po'... ma su internet sicuramente lo potrai ordinare in tempo!;)

      Elimina
  5. Non so se sono la sola... Ho letto tutti i libri ma detesto Tamani e vorrei che Laurel scegliesse David... Ma non so se sperarci troppo...

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...