Ultime recensioni

venerdì 1 marzo 2013

Scrittori in erba: anteprima "La promessa del leone" di Chiara Cilli

Amici miei, 
in questo post vi parlo di una nuova anteprima, l'opera di un'autrice esordiente, di cui ho già avuto modo di leggere un paio di lavori molto interessanti. Si tratta di Chiara Cilli e l'opera in questione è "La promessa del leone", un nuovo fantasy davvero entusiasmante, dagli scenari originali e attraenti. Ringrazio l'autrice, come anche tutti gli autori di cui vi ho parlato ieri, che gentilmente mi hanno inviato i loro lavori.

La promessa del leone
di Chiara Cilli


Prezzo: 4,99 euro
Pagine: 289
Genere: urban fantasy
Editore: Narcissus Self Publishing
Data di pubblicazione: Marzo 2013

Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia… Sono passati nove anni da quella terribile notte. Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione. E lo scontro sarà inevitabile…

Che ne pensate della storia?
E la cover come la trovate?


7 commenti:

  1. sai perchè m'ispira poco? proprio per la cover..la trovo..da bimbi ecco.. eppure la trama non sembra malaccio..ci penserò

    RispondiElimina
  2. a me quello che piace è proprio la cover...veramente ben disegnata, bellissima...se un buon libro si vede dalla copertina...questo deve essere fantastico. Averne di libri da bimbi disegnati cosi',la trama poi è avvincente. Lo prendo al volo....bravi gli artisti della copertina.

    RispondiElimina
  3. Ho letto un altro libro dell'autrice, e mi era piaciuto molto!!
    ora non vedo l'ora di leggere questo!!

    RispondiElimina
  4. Mi attira molto :) voglio leggerlo!!

    RispondiElimina
  5. Un attimo, ma...solo 4.99?!
    E' il prezzo dell'e-book o del cartaceo?

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)