Ultime recensioni

mercoledì 27 novembre 2013

Rubrica: Waiting on Wednesday #6

Waiting on Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Breaking the Spine in cui verranno presentati i libri più attesi, ancora non pubblicati.

Cari caffeinomani, 
questa settimana sono riuscita finalmente a postare la rubrica del mercoledì, "Waiting on Wednesday". Come sempre, sono tantissimi i libri che attendo con ansia di leggere, ma questa settimana il libro che bramo di più è...

Con te sarà diverso
di Jessica Sorensen

A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. 
A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti. 
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.


Titolo originale: The Coincidence of Callie and Kayden
Serie: The coincidence #1
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 320
Genere: new adult
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2014

Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora. Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…


L'autrice

Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Nato dal self-publishing, con i suoi romanzi ha scalato in breve tempo le classifiche internazionali e ha conquistato milioni di lettori. Con te sarà diverso è il primo libro di una nuova, romanticissima serie new adult. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.it


Allora, che ne pensate di questo romanzo? Lo attendete anche voi con ansia?
Amo tantissimo Jessica Sorensen, ha un modo semplice ma sublime di narrare, Ella e Micha mi avevano già conquistata e sono curiosissima di scoprire se anche i protagonisti di questo nuovo romanzo lo faranno!
Devo dire, però, che, stavolta, la cover mi ha un po' delusa... la trovo banale, nulla di speciale insomma. Voi che ne pensate, invece?

Alla prossima!
xoxo




3 commenti:

  1. Anche io aspetto con trepidazione l'uscita di questo romanzo, avendo amato Ella e Misha ho delle aspettative molto alte...la Cover non mi dispiace l'unica cosa è che sembra un po' natalizia, forse avrebbero dovuto anticiparne l'uscita ;-)

    RispondiElimina
  2. Non ne avevo sentito parlare.. Non mi attira molto!

    RispondiElimina
  3. anch'io voglio leggerlo! :)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)