Ultime recensioni

mercoledì 11 febbraio 2015

Segnalazioni Made in Italy: "Devil's tears" di Anna Reed

Miei cari lettori, 
voglio adesso segnalarvi l'uscita di un romanzo urban fantasy per Genesis Publishing, casa editrice digitale che ha sempre proposte interessanti. L'uscita di oggi riguarda un romanzo che potrete trovare online a partire dal 14 Febbraio. Si tratta di una storia dalla trama cupa e oscura, una maga che torna nel mondo dei vivi per vendicarsi di chi le ha fatto del male e riprendersi ciò che è suo, ma dovrà vedersela con un nemico inaspettato. Un romanzo che parla di magia, incantesimi, ma anche d'amore. Sono davvero curiosa di leggerlo!

"Un urban fantasy che lascia col fiato sospeso. Devil’s Tears – La morte è soltanto l’inizio vi terrà sul filo del rasoio fino all’ultima pagina. La protagonista è una giovane donna dell’epoca ottocentesca che si ritrova sbalzata nel Terzo Millennio con le ovvie conseguenze! Usare un telefono, guidare l’automobile, imparare gli usi dei tempi contemporanei, queste ed altre sono le peripezie che la Contessina Virginie De Condé dovrà affrontare per raggiungere il suo obbiettivo: il giovane rampollo dei Montespan. Tuttavia, tra profumi di incensi e formule magiche, dovrà fare i conti con la realtà. Consigliato agli amanti del genere fantasy, urban fantasy e gotico, a coloro che amano la suspense ed i finali a sorpresa. Non potrete non adorare questa storia!"
- L'editore -

Devil's tears. La morte è soltanto l'inizio
di Anna Reed


Prezzo ebook: 3,99 euro
Pagine: 250
Genere: urban fantasy, paranormal romance
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2015

San Francisco, 2011: dopo più di un secolo trascorso nell’oblio, un vecchio incantesimo pronunciato incautamente riesce finalmente a spezzare le catene e a strappare un’anima oscura dalle braccia dell’inferno. Con l’ombra di quella maledizione sussurrata a fior di labbra che ancora le stringe la gola, la Contessina Virginie De Condé è tornata a camminare nel mondo dei vivi e dà la caccia a qualcosa. A qualcuno. Il più giovane dei Montespan non avrà scampo, perché la bellissima ma diabolica maga è sempre stata abituata a vincere e il sangue della sua famiglia è il premio più ambito. Le sfavillanti feste da ballo e i meravigliosi abiti a ruota del lontano 1864 sono solo un bruciante ricordo. Scappata alla morte per riprendersi ciò che le era stato portato via, è decisa a calpestare chiunque si trovi sulla sua strada pur di ottenere vendetta ma si troverà ad affrontare un inaspettato e potente nemico: sé stessa. Formule magiche profumate d’incenso, nuovi amori dal gusto antico e nostalgici rancori racconteranno due vite vissute dalla stessa donna, tanto cruenta e insopportabile da farvi innamorare.

L'autrice

Anna Reed nasce ventisei anni fa, in un gelido pomeriggio d’inverno. Ha una grande passione per tutto ciò che è rosa, i cupcakes, le serie TV e i viaggi. Sogna di vivere a Londra per passeggiare ogni sera lungo il Tamigi e poter gustare deliziose apple pie.
Adora scrivere di notte, meglio se con la musica nelle orecchie e il profumo di tè al miele e albicocca a stuzzicare la fantasia.
Finisce irrimediabilmente per infatuarsi dei protagonisti maschili delle sue storie e ha un debole per i racconti a lieto fine.



Davvero intrigante, sia per la cover magnifica che per la trama, non trovate?
Siete curiosi anche voi di leggerlo?

A presto!
xoxo



1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)