Ultime recensioni

sabato 4 luglio 2015

Rubrica: Weekly Obsession #9

Torna oggi l'appuntamento settimanale con Weekly Obsession, la rubrica nella quale vi presento i libri che mi ossessionano di più, pubblicati o di prossima pubblicazione.
Questa settimana il libro che più mi ossessiona è un romance che uscirà presto per Newton&Compton. Devo dire che, in una maniera molto unica, mi sono innamorata subito di questa autrice e del suo modo di narrare, nonché della sua serie davvero intrigante, con dei protagonisti che hanno molto da raccontare. L'autrice è Jay Crownover e la serie è Marked Man, di grande successo in America e si spera lo sia anche qui (soprattutto perché vorrei non venisse interrotta!) Dopo Oltre le regole, Jay Crownover torna con una nuova, romantica e trasgressiva storia d'amore, in cui uno dei "ragazzacci" protagonisti della serie ci trascinerà nel suo mondo e nelle sue vicende tormentate. In questo libro avremo a che fare con Jet, la rockstar del gruppo di amici che abbiamo conosciuto nel primo libro, e Ayden Cross, anche lei conosciuta nel primo. Al solito, ritroveremo due protagonisti molto diversi per carattere e abitudini e sarà bello scoprire in che modo riusciranno a rapportarsi e innamorarsi. Potrà essere il cliché più vecchio del mondo, ma la Crownover riesce a rendere interessanti anche i più banali cliché. Insomma, non vedo l'ora di leggerla!

Oltre noi l'infinito
di Jay Crownover


Serie: Marked Man #2
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 416
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2015


Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?

L'autrice

Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha pubblicato Oltre le regole e Oltre noi l'infinito, primi capitoli della Tattoo Series.

La serie "Marked Man" è composta da:

- Oltre le regole (Rules - Marked Man #1)
- Oltre noi l'infinito (Jet - Marked Man #2) - prossima pubblicazione
- Rome (inedito in Italia - Marked Man #3)
- Nash (inedito in Italia - Marked Man #4)
- Rowdy (inedito in Italia - Marked Man #5)
- Asa (inedito in Italia - Marked Man #6)

cover originali della serie

Questo il libro che attendo di più questa settimana. Mi piaceva il primo titolo che era stato scelto, Oltre il peccato, che poi è diventato Oltre noi l'infinito. Sinceramente la Newton con i titoli non c'azzecca mai, neanche con le cover mi sa, ma sono troppo contenta di poter continuare a leggere questa serie. I "bad boys" della Crownover hanno qualcosa in più rispetto ai soliti che troviamo nei new adult. Rule, di Oltre le regole, l'ho trovato davvero un bel personaggio! Non vedo l'ora di conoscere gli altri! *_*


A presto!
xoxo







10 commenti:

  1. Anche io lo aspetto.... E come te preferivo il primo titolo scelto ma fortunatamente la cosa più importante è il contenuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che bello, un'altra vittima della Crownover! *_* Cmq è vero, l'importante è il contenuto.. mi importa che lo pubblichino, anche se, a volte, anche molti altri dettagli contano..

      Elimina
  2. Ho preso il primo volume di questa serie in ebook perché volevo provare qualche new adult e mi sembrava una trama un pochino più originale, non l'ho ancora letto, ma voglio farlo assolutamente entro l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro perfetto per l'estate, Beth.. La storia non è chissà quanto originale, ma è fantastico lo stile dell'autrice, scorrevole e ipnotizzante! Non ti verrà voglia di mettere giù il libro :P

      Elimina
  3. Non conoscevo questa serie, ma potrei farci un pensierino :)
    E sulla Newton hai ragione... coi titoli fa sempre delle cose allucinanti... mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, e spesso mi ritrovo a confondere un titolo per un altro.. cosa che non succedeva anni fa, quando non cercavano di farli sembrare tutti dello stesso stampo o di infilare nel titolo parole chiave come "splendido", "disastro", "incantevole", "fidati", etc..
      A parte tutto: leggi questa serie! E' fantastica, tra i new adult più carini che abbia letto ;)

      Elimina
  4. anche io non vedo l'ora! Rule mi era piaciuto moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Speriamo anche Jet mi faccia innamorare allo stesso modo <3

      Elimina
    2. Io l'ho divorato questo week end e secondo me mantiene il livello, magnifico

      Elimina
    3. Dai, se mi dici così non resisto!! Devo riuscire a comprarlo al più prestooooooo!!!! *-*

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)