Recensioni

giovedì 14 gennaio 2016

In libreria: novità Newton&Compton

Buon pomeriggio! ^^
Vorrei presentarvi le ultime uscite Newton&Compton, i libri più interessanti che troverete in libreria a partire da oggi. Due contemporary romance molto attesi, che sono certa attireranno l'attenzione di molte lettrici appassionate, e una storia d'amore un po' magica, scritta da Andrea Cremer e David Levithan, autori già conosciuti per serie bestseller fantasy o urban-fantasy. Infine, una raccolta di romanzi che racchiude tutto il talento di un'autrice molto apprezzata in campo new adult. Prendete appunti e correte in libreria a fare scorta! (tra l'altro per tutto il mese di Gennaio, trovate i libri Newton&Compton scontati del 25%!)

Quella notte tutto è cambiato
di J.S. Cooper


Titolo originale: Rhett
Serie: Rhett #1
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 256
Genere: new adult, contemporary romance, erotic romance
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2016


Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…

Dicono del libro:
«Rhett è hot e divertente! Mi piacciono lui e Clemmie. Leggere questa storia è stato un vero piacere!»

«La Cooper ha catturato il comportamento tipico dei ragazzi ventenni; che pensano sempre al sesso e sono incapaci di vivere le emozioni, negando quello che provano. Ho amato Clementine e Rhett; sono belli insieme e c’è una grande chimica tra loro.»

«Questo è davvero un bel libro. I protagonisti sono migliori amici da quando sono piccoli. Rhett aveva bisogno di Clementine, ma non aveva messo in conto il potere dei sentimenti.»
cover originale

Gli uomini possono avere soldi e potere, ma una donna può sempre metterli in ginocchio

Troppo bello per dire di no
di Jessica Clare

Titolo originale: Beauty and the Billionaire
Serie: Billionaire Boys Club #2
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 288
Genere: contemporary romance, erotic romance
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2016


Il Billionaire Boys Club è una società segreta formata da sei uomini, incredibilmente ricchi, che hanno giurato di avere successo a tutti i costi anche in amore... Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare ai sentimenti, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del nuovo incarico, non le riesce invece di ignorare l’aspetto attraente del nuovo capo e il suo temperamento imprevedibile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di essere messo in atto, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese...

Dicono del romanzo
«Questa è una delle serie migliori che abbia letto da parecchio tempo. Non vedo l’ora di iniziare il terzo libro e non vorrei mai finire il secondo. Non esitate a comprarla, non rimarrete delusi!»

«Ho amato ogni libro che Jessica Clare ha scritto... Questo secondo romanzo della serie Billionaire Boys Club mi ha lasciato senza fiato!»
cover originale

Una magica storia d’amore tra un ragazzo che ha la maledizione di non poter essere visto e l’unica ragazza che può vederlo

Invisibile
di Andrea Cremer d David Levithan


Titolo originale: Invisibility
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 288
Genere: young adult, paranormal
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubbliccazione: 14 Gennaio 2016




Stephen è abituato a non essere notato. È nato così. Invisibile. A causa di una maledizione. Elizabeth ha desiderato spesso di essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano però, qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, e la ragazza si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen? All’improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolato da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e le loro vite.

Dicono del romanzo:
«Magia, romanzo d’amore e d’amicizia: la storia e i suoi personaggi mi hanno completamente catturato.» 

«Unisce il realismo magico al romanzo contemporaneo, Invisibile è una meravigliosa storia che parla di cosa si fa per amare davvero qualcuno.»
cover originale

Se non avete mai letto K.A. Tucker, non sapete cosa vuol dire innamorarsi di un romanzo.

Dieci Piccoli Respiri - 5 romanzi in 1
di K.A. Tucker


Serie: Ten Tiny Breaths
Prezzo: 12,90 euro
Pagine: 1184
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Newton&Compton (collana I SuperInsuperabili)
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2016

Le cinque storie qui raccolte insieme vi faranno tremare come al vostro primo bacio. In Prima di incontrarti il rientro dopo una festa si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente… Kacey Clearly, protagonista di Dieci piccoli respiri, aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Ora ha finalmente trovato la forza di fuggire a Miami. Qui incontra l’affascinante e misterioso Trent Emerson, deciso a far breccia nel suo cuore… In Una piccola bugia conosciamo Livie: è entrata a Princeton per studiare Medicina. Ciò a cui non è invece preparata è la passione per due ragazzi così diversi tra loro: Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio, e Connor, il prototipo del bravo ragazzo. Chi dei due sarà meglio per lei? Quattro secondi per perderti: Cain è il gestore dell’unico strip club della città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano… Cinque ragioni per odiarti: Reese è intenzionata a dare una svolta alla propria vita. Niente più scelte affrettate, niente più amori di una notte. Ma quando incontra Ben durante un viaggio a Cancun, ogni decisione viene rimessa in gioco…

Dicono dei romanzi:
«Una storia d’amore romantica, divertente e super sensuale.»
Jay Crownover, autrice di Oltre le regole

«Imperdibile!»
Romantic Times

«Questo romanzo mi ha strappato il cuore dal petto.»
Courtney Cole, autrice bestseller del New York Times con If You Stay
cover originali della serie

Davvero belle queste uscite, non trovate?
Quale vi intriga di più? Aspetto i vostri commenti! ;)


A presto!
xoxo




Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)