Recensioni

martedì 17 febbraio 2015

#ADateWithThePerfectBookBoyfriend: risultati + sorpresa!


Buon pomeriggio, amici! ^_^
Oggi c'è in serbo una bella sorpresa per chi ha partecipato all'iniziativa #ADateWithThePerfectBookBoyfriend, che si è conclusa il 14 Febbraio, giorno di San Valentino. Ma prima, volevo condividere con voi i risultati dell'iniziativa, nel caso vi fossero sfuggiti! :P

A Date with the Perfect Book Boyfriend è un’iniziativa organizzata da Anncleire di Please Another Book, Alex & Pam di Il Cibo della Mente, Cee di Se Solo Sapessi Dire, Chiara di Chiara Legge Troppo, Erika diWonderful Monster, Franci di Coffee and Books, Lorena di Petrichor, Maria Cristina di Chronicles of a bookaholic & Susi di Bookish Advisor. Saranno presentati nove book boyfriend per decretare con chi passare un appuntamento indimenticabile a San Valentino. Perché vuoi mettere gli uomini di carta? Vincono a mani basse…

Vorrei prima di tutto spendere due paroline, anche su questo blog, per le mie compagne d'avventura, tutte blogger fantastiche e persone meravigliose che si sono adoperate al massimo per la riuscita dell'iniziativa, mettendoci anima, cuore e tanta buona volontà! Siete ragazze speciali, avete tutte contribuito a rendere quest'esperienza esaltante e divertentissima ed io non posso che ringraziarvi e sperare di poter collaborare ancora con voi! 

#ADateWithThePerfectBookBoyfriend ha visto la partecipazione di tantissime lettrici e la cosa ci ha reso particolarmente fiere, soprattutto perché non ci aspettavamo un riscontro così caloroso. Grazie di cuore per aver partecipato, per aver votato e per aver divulgato l'iniziativa. Siete state davvero stupende!
Insieme abbiamo avuto modo di approfondire la conoscenza di tanti bellissimi personaggi, 9 splendidi Book Boyfriend che, con i loro modi, il loro fascino, la loro storia, hanno conquistato il cuore di noi lettrici. Ma solo uno sarebbe stato il vincitore, il Book Boyfriend per eccellenza, senza naturalmente nulla togliere a tutti gli altri. 

CLASSIFICA FINALE
VINCE... WILL HERONDALE!!!


1. Will Herondale 25

2. Axel Vandemberg 24

3. Peeta Mellark 12

4. Four 11

5. Jamie Fraser 9

6. Daemon Black 6

7. Evan James 5

8. Patch Cipriano 5

9. Ronan Lynch 1


Siete soddisfatte di questa vittoria? Beh, c'era davvero l'imbarazzo della scelta per votare, lo so.
Io comunque trovo che abbia vinto uno dei migliori in assoluto! Adoro Will Herondale! Che brividi che mi ha dato leggere la saga della Clare! *-*


GIVEAWAY: LE VINCITRICI



E adesso veniamo ai nomi delle vincitrici del GIVEAWAY! 
In palio c'erano due biglietti per andare a vedere "Cinquanta Sfumature di Grigio" + 1 copia cartacea e autografata de "Il mio lieto fine" (di Eilan Moon) + 1 copia cartacea di "PS Non dimenticare Parigi" (di Deborah McKinlay) e 1 copia cartacea di "Sei.Solo.Mia" (di AA.VV.)

1) Alessia C. si aggiudica i due biglietti per il cinema!
2) Lara F. vince "Il mio lieto fine"
3) Chiara C. vince "PS Non dimenticare Parigi"
4) Luce D. vince "Sei.Solo.Mia"

Complimenti a tutte le vincitrici! Ma... c'è ancora una bella sorpresa per voi!

Credevate fosse finita qui con A Date with the Perfect Book Boyfriend? E invece con i nostri gloriosi paperboys abbiamo ancora un asso nella manica... una sorpresa per altre due gentili donzelle, gentilmente offerta dalla Piemme!
Carmela B. e Alessandra P. si sbrighino a contattarci, dunque, per ricevere una copia di questo gioiellino goloso goloso e fresco di stampa!


Speriamo la sorpresa sia stata di vostro gradimento! Complimenti a chi si è aggiudicato queste due copie di "Io sono Grey" (solo quelle, le fragole non sono in palio :P)


A presto!
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)