Recensioni

mercoledì 4 marzo 2015

Rubrica: Waiting on Wednesday #16

Buon pomeriggio, amici! :)
Torna un'altra rubrichetta che avevo trascurato per qualche tempo, ovvero "Waiting on Wednesday" (ideata dal blog Breaking the Spine), in cui vi mostro quale libro, tra quelli non ancora pubblicati, attendo impazientemente di leggere!
Questa settimana sto davvero fissata col nuovo romanzo della Harmon, che verrà pubblicato da Newton&Compton, così come era stato per I cento colori del blu. La Harmon è un'autrice di romance davvero bravissima, ho adorato immediatamente il suo stile elegante e la dolcezza delle sue parole, oltre che della sua storia. Non vedo l'ora, adesso, di scoprire anche questa nuova storia, di cui ho sentito parlare molto bene. Un romanzo toccante e romantico che sono certa conquisterà un vasto pubblico di lettrici e amanti del genere.

Dall'autrice del bestseller I cento colori del blu

Sei il mio sole anche di notte
di Amy Harmon


Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 352
Genere: new adult, romance
Editore; Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 19 Marzo 2015


Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura e che solo l’amore può essere capace di farle andare d’accordo.

L'autrice

Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», e di altri cinque libri, tutti dei bestseller, tra cui Sei il mio sole anche di notte. Per saperne di più, visitate il suo sito authoramyharmon.com o la sua pagina Facebook.

cover originale

Allora, che ve ne pare di questo romanzo? Anche voi lo state attendendo?
Che ne pensate di cover e titolo? Vi piacciono?


A presto!
xoxo




3 commenti:

  1. Ah! Io devo ancora leggere I cento colori del blu! E anche questo libro mi ispira.
    Troppi libri e troppo poco tempo...

    RispondiElimina
  2. Lo voglio assolutamente! Non riesco più ad aspettare... adoro la Harmon! *-*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)