coffee_books

mercoledì 15 aprile 2015

Rubrica: Waiting on Wednesday #19

Buon pomeriggio, cari lettori! ^^
Torna oggi l'appuntamento settimanale con la rubrica "Waiting on Wednesday" (ideata da Breaking the Spine), nella quale vi presento un romanzo di cui attendo con impazienza la pubblicazione. Il libro di cui vi parlo oggi è un'uscita prevista per il mese di Luglio, ma è già tra le più attese. Si tratta del romanzo di Patrisha Mar, "La mia eccezione sei tu", romanzo che ho già letto quando è stato autopubblicato su Amazon (QUI la mia recensione) e che ho trovato a dir poco carinissimo! Sono proprio curiosa di leggere questa versione revisionata di una storia d'amore da sogno, capace di far sperare anche nelle relazioni più impossibili. La dolce Sara, una ragazza come tante altre, conoscerà l'uomo dei suoi sogni e se ne innamorerà. Lui è un modello famoso e bellissimo ma, dietro il suo aspetto perfetto e impeccabile, ha davvero tanti lati inaspettati da rivelare! Una commedia romantica e spiritosa che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire, scritta da un'autrice davvero bravissima e con un grande talento! Io l'adoro e, se ancora non l'avete conosciuta, presto l'adorerete anche voi! :)

Una romantica, ironica e frizzante favola ambientata a Roma che farà innamorare tutte le amanti dei sogni a lieto fine. 

La mia eccezione sei tu
di Patrisha Mar


Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 288
Genere: romance, chick-lit
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 2 Luglio 2015

Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere questo lavoro. Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti. E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia…

L'autrice

Patrisha Mar è nata a Ravenna. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film e telefilm targati Marvel e DC Comics, gli adattamenti BBC dei grandi classici e le commedie romantiche americane. La mia eccezione sei tu, romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso un notevole successo sugli store online.

«Una deliziosa commedia romantica, frizzante da leggere per sorridere, sognare e innamorarsi. i capitoli sono come ciliegie succose, da divorare fino all’ultimo frutto!»

«Esordisco dicendo che il titolo non poteva essere più azzeccato, si parla di eccezione e questa favolosa commedia romantica è un’eccezione continua, una spumeggiante rivoluzione che ne fa un gioiellino perfetto.»

«Lo stile ti cattura. Ho iniziato il romanzo ieri pomeriggio e l’ho terminato questa notte alle 2. Mi si era fermata la circolazione del braccio ma il cuore pompava fortissimo!»

«Amanti dei rosa, non amanti dei rosa... Leggetelo leggetelo leggetelo e leggetelo perché potrebbe essere la vostra eccezione!»


Allora, che ve ne pare di questa uscita? Anche voi la state attendendo?

A presto!
xoxo



8 commenti:

  1. con quella copertina non l'avevo riconosciuto!!! meglio la copertina scelta dall'autrice, comunque il libro è carinissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia *_________* e sì,la cover di Elisabetta Baldan era bellissima!

      Elimina
    2. Sì, la copertina scelta dalla Newton la vedo un po' malinconica, ma pazienza!

      Elimina
  2. Che bella presentazione, grazie infinite *_________________________*

    RispondiElimina
  3. anche io l'avevo letto nella versione self e mi era piaciuto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ricomprerò e rileggerò... non vedo l'ora! *-*

      Elimina
  4. Non l'avevo letto nella versione self, ma credo che lo farò sicuramente appena esce!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...