Recensioni

giovedì 10 novembre 2016

Anteprima: "If I Should Die" di Amy Plum

Ed eccoci ad una delle più belle novità in arrivo questo mese per De Agostini. 
Per chi avesse avuto modo di leggere i primi due libri di Amy Plum, dedicati ai Revenants, non starà più nella pelle al pensiero che presto arriverà in libreria il romanzo conclusivo della serie Die for me, ovvero "If I Should Die". Amo davvero tanto questi libri, le atmosfere parigine, i protagonisti meravigliosi e non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova, romantica avventura che chiude una delle serie paranormal romance più belle di sempre. Cosa avranno in serbo per noi i protagonisti? Lo sapremo tra soli 5 giorni! Intanto, se volete rinfrescare un po' la memoria, potete leggere le mie recensioni di Die For Me e Until I Die <3

If I Should Die
di Amy Plum


Serie: Die For Me #3
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 496
Genere: paranormal romance, young adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 15 Novembre 2016


Com’era la vita di Vincent prima di incontrarmi, prima di scoprire l’amore? Decenni di dolore e sacrificio, passati ad appagare la sua natura di revenant, a morire e a risorgere per salvare migliaia di innocenti. E proprio ora che credevamo di avere il futuro nelle nostre mani, siamo stati traditi nel peggiore dei modi da chi consideravamo un’alleata e un’amica. Mi fidavo di Violette, e lei ha portato via il mio amore per annientarlo e assorbire così i suoi poteri. Ora, senza più un corpo in cui tornare, Vincent vaga in forma di spirito sulla Terra. Non potrò più vederlo, toccarlo, sentire le sue dita che mi sfiorano i capelli… non potrò più rifugiarmi tra le sue braccia e annegare nei suoi baci. Eppure sento che non tutto è ancora perduto. Per salvarlo sono disposta a pagare qualunque prezzo, anche a immolare la mia anima. Perché non posso immaginare di trascorrere un solo giorno senza di lui. Non dopo tutto quello che abbiamo condiviso e sofferto. E adesso che i nostri nemici hanno compiuto la loro mossa, non mi resta che una cosa da fare: combattere.

L'autrice

Amy Plum è cresciuta a Birmingham, Alabama, e ha vissuto prima a Chicago, poi a Parigi, a Londra, a New York e nella Valle della Loira. Ora, stufa di viaggiare, si è finalmente stabilita a Parigi insieme alla sua famiglia. Die For Me e Until I Die sono i primi due romanzi di una straordinaria trilogia paranormal.



A presto!
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)