coffee_books

giovedì 10 novembre 2016

Rubrica: WWW Wednesday #20

Buon pomeriggio, miei adorati lettori! ^^
Oggi mi dedicherò a qualche interessante anteprima e alla rubrica di ieri che, purtroppo, ho saltato, ma per una ragione più che valida: sono stata all'Ikea ad acquistare una nuova, bellissima libreria per casa! Appena l'avrò montata vi regalerò sicuramente qualche scatto (seguite il mio profilo Instagram, per non perdere nemmeno una foto), adesso però spazio alla rubrica WWW Wednesday, di cui riprenderò ad occuparmi settimanalmente e spero con puntualità e a tutte le novità che ci aspettano in libreria :)

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Attualmente ho due bei fantasy in lettura, completamente diversi tra loro. Il primo è un middle-grade pubblicato dalla De Agostini, "Shadow Magic" di Joshua Khan, una storia davvero molto carina e dark. L'altro è "Rebel. Il tradimento", di Alwyn Hamilton, un romanzo edito Giunti che ho atteso in maniera spasmodica! Mi sta piacendo molto, adoro le atmosfere di questo libro *_*

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Tra le mie ultime letture, il romanzo di Patrisha Mar "Ti ho incontrato quasi per caso", davvero romantico e dolcissimo, e "Il risveglio di Sunshine" di Paige McKenzie, secondo libro di una serie paranormal molto intrigante. E poi ho letto il romanzo di un'esordiente, Alessandra Angelini, che verrà presto pubblicato da Newton&Compton, "Non dirgli che ti manca".

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Tra le mie prossime letture, "Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon" di Jennifer L. Armentrout, adoro questa serie e adoro l'autrice! E poi "Fangirl" di Rainbow Rowell, che ho atteso fin troppo di leggere, e "Soldier. I segreti di Talon", della mia amatissima Julie  Kagawa! *_*


Queste le mie letture. E le vostre quali sono?

A presto!
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...