coffee_books

mercoledì 13 dicembre 2017

Rubrica: WWW Wednesday #30

Buon pomeriggio, miei cari lettori caffeinomani!^^
Ritorna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 
Avevo intenzione di staccare un po' con i fantasy, ma sono una vera e propria tentazione. E poi, teoricamente, ho staccato leggendo Crossover, di Hwame Alexander, quindi posso tornare al genere che amo di più. Ho iniziato "Il principe prigioniero" di C.S Pacat, che mi attirava come non mai, e "Rebel. La nuova alba" di Alwyn Hamilton. Il libro della Pacat ha scavalcato un'altra lettura che avevo in programma, ma è piccolino, conto di finirlo presto e tornare alla TBR ufficiale. Ah, ho in lettura anche "Wolfheart. La ragazza lupo", di Alessia Coppola, che mi sembrava una lettura perfetta per il clima invernale.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
"Crossover", di Hwame Alexander, è stata una piacevole rivelazione, un romanzo hip hop in versi, molto molto carino. Trovate la mia recensione QUI. E, quasi certamente, domani troverete sul blog anche la recensione di "The Last Girl", di Joe Hart, thriller distopico che ho finito di leggere qualche giorno fa. Molto forte, ricco di azione e suspense. Bello ma a tratti inquietante.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Le mie letture natalizie saranno queste due: "Buonanotte a chi non c'è", di Angela White, che rimando già da troppo tempo, e "Blood of the Prophet",  di Kat Ross, che mi aspetta sul kindle e sono troppo curiosa per lasciarlo troppo a lungo ad aspettare!!!

******
Questo è il riassunto delle mie letture settimanali.
Le vostre quali sono?
Fatemelo sapere con un commentino ^^


A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...