coffee_books

mercoledì 21 febbraio 2018

Rubrica: WWW Wednesday #36

Buon pomeriggio, cari lettori caffeinomani!^^
Torna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Sto per terminare la lettura di "Roseblood" di A.G. Howard, un fantasy autoconclusivo ispirato a Il Fantasma dell'Opera, che mi sta piacendo parecchio. E poi ho iniziato "Incontro Reale" di Emma Chace, perché avevo voglia di una lettura un po' più leggera e spassosa.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Ho terminato di leggere "Firefly. Dammi un'altra identità" di Marianna Calandra, uno young adult romance che ho letto in occasione del blogtour dedicato al romanzo. Trovate QUI la mia tappa con un'intervista all'autrice e presto arriverà anche la recensione.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Non ho assolutamente idea di cosa leggere dopo. Dovrebbero arrivarmi alcuni libri che potrei iniziare subito, altrimenti mi dedicherò a qualche lettura lasciata in sospeso o a qualche arretrato o qualche rilettura di libri che non ho ancora recensito, tra cui "Paper Prince" di Erin Watt e seguiti.

******
Questo è il riassunto delle mie letture settimanali.
Le vostre quali sono?
Aspetto i vostri commenti! ^^


A presto!
xoxo

4 commenti:

  1. Ciao Francy!! State leggendo in molte "Roseblood" in questo periodo e mi state facendo venire voglia di buttare all'aria la mia TBR e aggiungerlo subito tra le letture!!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ed è anche molto bello, quindi aggiungilo alla tua TBR :P Passo volentieri ;) A presto!

      Elimina
  2. Moltissime letture in comune Franci ;) Ecco le mie se ti va di passare a trovarmi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, come spesso ci capita, ultimamente :P Passo da te, adesso! A presto!

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...