Recensioni

mercoledì 11 marzo 2015

In libreria: "Fidati di me" di Jessa Holbrook

Un'uscita che trovo particolarmente interessante è quella che trovate in libreria proprio da OGGI.
Il romanzo è edito Giunti Y e la storia sembra proprio del genere che piace a me, intensa, appassionante, romantica. Si tratta del primo libro di una serie young adult che in America ha debuttato a episodi in ebook, prima di essere pubblicato su carta. Il tema di fondo è senz'altro delicato, due ragazzi che si piacciono e si innamorano nonostante stiano già con qualcuno. Cosa succederà?

Per tutti i lettori di Jamie McGuire, per i più giovani... e non solo, una nuova, imperdibile storia d'amore.

Fresca, coinvolgente e sensuale. La storia di un momento magico e irripetibile: il primo grande amore.

Fidati di me
di Jessa Holbrook

"Mi sono immaginato tutto?"
Era una domanda sconsolata, perfetta. Un paio di fari spuntarono in fondo al viale e mi privarono del piacere di scrivergli una risposta lunga e ponderata. Faceva freddo ma non me ne accorgevo quasi. Mi sentivo ancora in colpa, però la vergogna era scomparsa.
Digitai la risposta il più in fretta possibile. Premetti INVIO e misi via il telefono. Era già nell'etere, stava viaggiando nella notte.
"No, non ti sei immaginato niente."


Titolo originale: While You're Away
Serie: While You're Away #1
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 304
Genere: romance, young adult, contemporary
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 11 Marzo 2013

Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati. Un'intesa perfetta, sì, ma solo sul palco... Quando Sarah diventa improvvisamente l'oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge... Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish... Ma l'attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all'insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall'altra il brivido dell'ignoto con Will: per Sarah sarà un'estate molto difficile...

L'autrice

Sceneggiatrice e scrittrice americana, Jessa Holbrook si è innamorata della lettura quando aveva sei anni, a tal punto che ha deciso di dedicarsi alla narrativa.
In America Fidati di me è uscito a capitoli in ebook, e successivamente in paperback.

cover originale

Mi ispira un sacco questo romanzo, anche se so che la mia TBR è già abbastanza lunga e dovrei darmi una regolata. Ma che ci posso fare se le case editrici pubblicano tanti libri interessanti in questo periodo? In definitiva, LO VOGLIO. Si era capito, no? :P


A presto!
xoxo




1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)