Recensioni

giovedì 2 luglio 2015

In libreria: "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar

Buon pomeriggio, cari lettori! ^^
Oggi vorrei condividere con voi l'immensa gioia per un'attesissima uscita. Arriva in libreria il romanzo di una fantastica autrice italiana che è partita dal selfpublishing e ha fatto un cammino meraviglioso, arrivando a farsi notare dalla Newton&Compton, che ha acquistato i diritti del suo romance "La mia eccezione sei tu"! Ho avuto modo di leggere il romanzo quando l'autrice lo pubblicò, a sue spese, su Amazon (QUI la mia recensione), ma sono curiosa di scoprire adesso quali novità ha apportato alla storia in questa nuova e rieditata edizione e, naturalmente, desidero tantissimo stringere tra le mani un libro che ho adorato, scritto da un'autrice che oltre ad essere una cara amica è una grande professionista. Sono veramente felice per lei e le auguro il meglio che questa novità possa regalarle, non lo chiamo traguardo, perché traguardo è quando "arrivi" da qualche parte, ma io sono certa che Patrisha Mar ha ancora una lunga strada davanti a sé, fatta di tante pubblicazioni.. e l'arrivo è molto lontano. Questo non è che l'inizio di una splendida e duratura carriera.
Buon Release Day, cara Patrisha! LoveU <3

AI PRIMI POSTI DELLE CLASSIFICHE PER MESI

IL LIBRO PIU' ROMANTICO E DIVERTENTE DELL'ANNO

La mia eccezione sei tu
di Patrisha Mar


Prezzo ebook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Pagine: 248
Genere: romance, chick-lit, contemporary
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 2 Luglio 2015


Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico – grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa – sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro… Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l’ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola… Accanto a lei c’è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei… non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un’idea così geniale che lascerà il segno…


L'autrice

Patrisha Mar è nata a Ravenna. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film e i telefilm e le commedie romantiche americane. La mia eccezione sei tu, romanzo inizialmente autopubblicato solo in versione ebook, è rimasto per mesi ai primi posti delle classifiche dei maggiori store online.

«Ho iniziato il romanzo ieri pomeriggio e l’ho terminato questa notte alle due. Non riuscivo a posare il lettore, mi si era fermata la circolazione delle braccia. Ma il cuore pompava fortissimo!»
Federica

«Una deliziosa commedia romantica, frizzante come un ruscello freschissimo, da leggere per sorridere, sognare e innamorarsi.»
Amabile

«Questa favolosa commedia romantica è un’eccezione continua, una spumeggiante rivoluzione che fa di questo romance un gioiellino perfetto.»
Romanticamente Fantasy 

«Amanti dei rosa, non amanti dei rosa… Leggetelo perché potrebbe essere la vostra eccezione!»
Insaziabili letture


Correte tutti a comprare il libro di Patrisha Mar, una storia romantica come poche in cui l'amore nasce in modo inaspettato, un amore che vi conquisterà e vi travolgerà! 
Ancora tanti complimenti a Patty per questo speciale evento e... aspetto con ansia di leggere il seguito!!! *_*
P.S.: Oggi è cominciato un fantastico Blogtour in onore dell'uscita de La mia eccezione sei tu. La prima tappa è su Reading at Tiffany's! Non perdete neanche una tappa, tante curiosità vi aspettano!


A presto!
xoxo





1 commento:

  1. Cosa posso dire se non mille volte grazie per la stima che riponi in me e la fiducia! Splendida presentazione!!! LoveU

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)