coffee_books

venerdì 19 febbraio 2016

Anteprime Febbraio Dunwich Edizioni

Buonasera, lettori! ^^
Vorrei portare alla vostra attenzione delle speciali letture in uscita per la Dunwich Edizioni. Le ho trovate tutte particolarmente intriganti, infatti mi auguro proprio di riuscire a parlarvene ancora in delle recensioni. Vi presento tre romanzi che verranno pubblicati nel mese di Febbraio e che si preannunciano tra i romanzi più interessanti di sempre della casa editrice. Il primo è un romanzo ya di Camilla Morgan Davis, penna abbastanza conosciuta per quanto riguarda il genere. La sua storia è originale e misteriosa, con un'ambientazione da sogno, tutta da gustare. Poi c'è il primo romanzo di una nuova serie dedicata ai viaggi nel tempo e a un'indagine che ci terrà con il fiato sospeso. Infine, un nuovo capitolo dell'appassionante serie di racconti retelling e steampunk Once Upon a Steam, un progetto unico e affascinante portato avanti da varie autrici italiane.


«Immaginare è la radice del circo. È come il nocciolo di una pesca appena colta dall’albero. Il circo immagina un sogno dopo l’altro. Quei sogni sotto la cupola dei tendoni di­ventano reali, forse per pochi attimi, ma quando il pubblico li vede, li percepisce come tali: sogni reali che hanno preso forma. Sogni bellissimi che lasciano a bocca aperta.»

Il circo dell'invisibile
di Camilla Morgan David


Prezzo eBook: 2,99 euro
Pagine: 230
Genere: young adult
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2016





Clio è una ragazza di quindici anni, da un anno è scappata dalla sua famiglia e vive a Edimburgo in un vecchio spaccio del pesce, ormai abbandonato. Trova nel misterioso Circo dell’Invisibile la possibilità per cambiare nuovamente la sua vita, trasformandosi nella Ballerina Sirena. Clio crede di vivere in un sogno che oscilla fra duri allenamenti, emozionanti spettacoli, strane amicizie e un dolce amore, ma il sogno nasconde una faccia oscura. Quali misteri si celano sotto i tendoni dorati e turchesi che ha imparato a considerare la sua casa? Clio proverà a scoprirlo sfidando la meraviglia con l’inganno dei suoi stessi desideri.

L'autrice

Camilla Morgan Davis vive insieme a una fatina che si chiama Amèlie, un prode cavaliere e due cani. Insieme incontrano strane creature, alcune sbucano dai libri che leggono prima di andare a dormire. Basta offrirgli una tazza di cioccolata calda e loro raccontano storie incredibili. Camilla non fa altro che scriverle su carta. Così nascono i suoi libri. Nulla è stato inventato. Tutto è stato vissuto, non si sa quando e non si sa dove, forse in qualche luogo lontano, in un tempo mai cominciato…


Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato…

Quindici Minuti
di Jill Cooper


Titolo originale: 15 Minutes
Serie: The Rewind Agency #1
Prezzo eBook: 3,99 euro
Pagine: 234
Genere: techno-thriller, young adult
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 23 Febbraio (disponibile per la prevendita dal 16 Febbraio. In offerta a 2,99 euro fino al giorno dell'uscita ufficiale)



Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.

L'autrice

Jill Cooper ama il tè più del caffè ed è ossessionata dall’idea di tro­vare la ricetta perfetta. È nata nel 1977 e ha diviso la stanza con sua sorella per diciotto anni. Ha sempre amato i misteri più oscuri ma anche le grandi commedie, così cerca di includere entrambi gli aspetti in tutto ciò che scrive, in un modo o nell’altro.
Vive a Danvers, Massachusetts, con due gatti, un bambino, un marito e un taxi giallo del 1964. La sua vita è cao­tica, ma divertente. Potete contattarla all’indirizzo http://www.jillacoo­per.com


Steamwood non è un regno da favola. È immerso nel vapore e le sue esalazioni nascondono le stelle, lasciando intravedere nel cielo soltanto una cupa vastità illuminata da due lune gemelle. In un’ambientazione a tratti vittoriana e a tratti steampunk, si muovono i protagonisti delle novelle della serie, incontrandosi – e scontrandosi – sullo sfondo di un universo in bilico tra l’incanto e una minacciosa profezia circa l’arrivo della Stagione dell’Insomnia. Il Narratante, una figura misteriosa senza volto né voce, farà da collante alle varie storie, manifestandosi in modi sorprendenti. Ogni racconto è la rivisitazione di una fiaba classica, ben conosciuta dai lettori, ma che si rivelerà ai loro occhi con nuove sfumature.

Vincolo di sangue
di Alessia Coppola


Serie: Once Upon a Steam #4
Prezzo: 0,99 euro
Pagine: 114
Genere: steampunk, fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2016






Una mantella rossa si aggira per gli oscuri meandri della Foresta di Steamwood. Rossa come il sangue versato in una battaglia tra il Clan dei Lupi e i Cacciatori. Cappuccetto Rosso è cresciuta ed è divenuta una combattente, erede di una stirpe di cacciatori e portatrice di un segreto. Tra lotte, inganni, sortilegi, scelte difficili e infine amore, Beatrix compirà il suo destino e quello dei lupi, designando una nuova era.

L'autrice

Alessia Coppola è una scrittrice, blogger e illustratrice. 
Ha iniziato a pubblicare poesie. Del 2005 è la sua prima pubblicazione Pensieri nel Vento (Kimerik Edizioni), a cui fa seguito nel 2009 Canto di Te (Damiano Edizioni). 
Nel 2012 viene alla luce Le Avventure di Billino lo Stregatto (Wip Edizioni); 
Nel 2014 firma la sceneggiatura del fanmovie The Crow - Shreds of Memories, proiettato in prima nazionale al Cartoomic di Milano 2015. 
Del 2014 è Rebirth - I Tredici Giorni (Dunwich Edizioni) e il prequel del romanzo Soulmates (Dunwich Edizioni). 
Dello stesso anno è Tre gemme nello Scrigno (Balsamo-Ragione Edizioni); 
Il 2015 è l'anno di Oltre lo Specchio (Edizioni il Ciliegio), Alice from Wonderland (Dunwich Edizioni), Adularia, la trafficante di storie (Edizioni Imperium) e Blue Dream (spin-off di Alice from Wonderland, Dunwich Edizioni). 
Il 2016 si apre con Fire Sign. La Portatriice del Krips (Novella in edizione Self Publishing), Eleanor e il Principe delle Ninfee (Edizioni il Ciliegio) e la raccolta per l’infanzia Coccole d’Inchiostro (Edizioni Imperium). 
Blog: erelneah.blogspot.it 
Sito personale: erelneah.wix.com/acautrice


Allora, che ve ne pare di questi romanzi?
Quale vi ispira di più?
Io li trovo tutti fantastici, non vedo l'ora di leggerli! *_*


A presto!
xoxo













1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...