Buongiorno, carissimi lettori! ^^
Non potevo non presentarvi una delle uscite più belle di oggi, ovvero "Twizel. Reverso", di Francesca Caldiani. Dopo l'anteprima al Salone del Libro di Torino, finalmente il romanzo approda nelle librerie! Sarà la mia prossima lettura, come vi dicevo nella rubrica di ieri, non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà a Carly, Oliver, Bentley e Lauren! Se ancora non avete avuto modo di conoscere questa serie, vi consiglio di recuperare al più presto, perché è una lettura che vi sorprenderà! Trovate QUI la mia recensione del primo libro, "Twizel. L'altra parte".
Twizel. Reverso
di Francesca Caldiani
Prezzo: 16,90 euro
Pagine: 240
Genere: fantasy, sci-fi, young adult
Editore: La Corte Editore (collana Labyrith)
Data di pubblicazione: 4 Ottobre 2018
Twizel, Nuova Zelanda, l'Altra Parte. incastrati nel mondo-prigione celato dal lago Pukaki, fedele copia dell'originale dove le regole della mente annullano quelle del corpo, Carly, Oliver e Bentley stanno ancora cercando di sopravvivere: Carly ha davvero trascorso i suoi sedici anni schiacciata dall'umiliazione pubblica? Oliver è mai stato il mostro arrogante che tutti credono? Bentley potrà superare il trauma di una sorella manipolatrice e assassina?
Ora che il destino li ha divisi, ciascuno di loro dovrà scovare il modo per riemergere alla Twizel reale, dove tutti li credono scomparsi e dove la vita della città prosegue a fatica, ferita a morte dall'ennesimo incidente inspiegabile.
Tra le ombre di un esperimento scientifico che potrebbe liberare Lauren e riportarla nella realtà, i tre ragazzi combatteranno la battaglia più importante: ritrovare l'identità perduta e guadagnarsi il diritto di tornare a casa.
Quanti come me sono curiosi di leggere questo capitolo conclusivo della duologia?
Io non sto più nella pelle! Intanto, mi auguro che l'autrice non ci lasci troppo a lungo orfani delle sue storie, perché voglio assolutamente leggere altro di suo *-*
A presto!
xoxo
Nessun commento:
Posta un commento
Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)