coffee_books

giovedì 19 marzo 2015

In libreria: "Spire di fuoco" di Marta Palazzesi

E' in libreria, già da ieri, il capitolo conclusivo della saga "La Casa dei Demoni" di Marta Palazzesi! Dopo aver letto "Il bacio della morte" e "Il sogno dell'incubo", eccoci arrivati all'ultimo libro, nel quale conosceremo le sorti di Thea, cacciatrice di demoni Azura, e Damian. La Giunti Y, dopo lunga attesa, ci regala, finalmente, la possibilità di scoprire cosa ne sarà di questi due protagonisti, che abbiamo molto amato e di cui abbiamo seguito le vicende, in un alternarsi di avventura e romanticismo. Ancora emozioni in "Spire di fuoco" che conclude una trilogia intrigante e originale, fatta di leggende, battaglie, rivelazioni, il tutto messo insieme da una scrittura fresca e ironica al punto giusto. Una lettura imperdibile, se avete amato il mondo dei Demoni e Cacciatori creato da dalla bravissima autrice italiana Marta Palazzesi.

Spire di fuoco
di Marta Palazzesi

<<Lo lasciai andare perché era giunto per lui il momento di combattere e sconfiggere i demoni del suo passato.>>


Serie: Casa dei Demoni #3
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 304
Genere: urban fantasy, young adult
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 18 Marzo 2015

"Tu non conosci la paura", si è sentita dire tante volte dopo uno dei suoi gesti avventati. Ma adesso Thea, la giovane cacciatrice di demoni Azura, sa che non è così: la morte improvvisa di qualcuno a lei caro sta facendo vacillare la sua spavalderia. Soprattutto quando, durante una spedizione nel folto dei boschi rumeni, si trova di fronte un nuovo, insidioso nemico: le Vâle Nere, entità malefiche delle foreste. Ma le sfide non sono finite. Rientrata a Palazzo, Thea scopre che il padre Zarmayr se ne è andato senza spiegazioni, ossessionato da una sua personale crociata. Ormai la ragazza può contare soltanto sull'amore di Damian, ancora più forte dopo tante difficoltà. Eppure neanche lui potrà aiutarla quando si ritroverà nella torre nera di Vera Ruja, potentissima regina delle Vâle... Uno scontro all'ultimo sangue per un finale che vi lascerà senza fiato. L'emozionante capitolo conclusivo della trilogia "La Casa dei Demoni".

L'autrice

Marta Palazzesi ha 30 anni e vive a Milano insieme al marito e ai Labrador Samba e Tango. Nel tempo libero ama leggere romanzi storici classici per bambini e storie ambientate in Giappone. Ha esordito per Giunti nel 2013 con Il bacio della morte e Il sogno dell'incubo, i primi due capitoli della saga “La Casa dei Demoni”, rivelandosi come nuova, promettente voce nel panorama della letteratura young adult.

Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà in questo libro. I capitoli finali per me sono sempre irrinunciabili! Adoro la cover del romanzo, così come ho adorato quelle precedenti. Questa, però, ha un fascino incredibile e mi attira come non mai! (ho una fissazione per tutte le cover in cui compaiono delle ragazze con la spada, sappiatelo :P)
Cosa ve ne pare di questo romanzo? Lo leggerete?
Avete già letto i primi due libri della serie?
E la cover, vi piace?


A presto!
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...