coffee_books

sabato 5 settembre 2015

Anteprima: "Firebird. La caccia" di Claudia Gray

Buon pomeriggio, miei cari lettori! ^^
Le vacanze stanno per finire, per qualcuno sono già finite, spero comunque le abbiate trascorse nel migliore dei modi :) Qui il caldo è assurdo, ma non è una novità. Al Sud è estate fino a Ottobre, di solito. Oggi comunque è micidiale, vorrei potermi ibernare :/ Fortuna che ci sono i libri a consolarci!
La nuova stagione porta tantissime belle uscite e tra le tante ce n'è una a cui tengo particolarmente, quindi eccomi qui per regalarvi questa anteprima favolosa, che non poteva assolutamente mancare sul blog. Dal momento che questo libro è uno di quelli che mi ha ossessionato più a lungo, vorrei ringraziare davvero tanto la Harlequin Mondadori per averlo portato in Italia. E' una delle novità più interessanti, secondo me. Si tratta di "A Thousand Pieces of You", di Claudia Gray, che da noi avrà come titolo "Firebird. La caccia". Un'uscita entusiasmante, inaspettata, assolutamente unica. Preparatevi a vivere un'avventura ricca di emozioni e originalissima.

MILLE VITE. INFINITE POSSIBILITA'. UN SOLO DESTINO.

Universi paralleli, avventure entusiasmanti, adrenalina pura.

Un romanzo assolutamente fuori dagli schemi che vi farà dimenticare Hunger Games.

Firebird. La caccia
di Claudia Gray

<<Matematica o destino: qualunque sia la forza che continua a metterci insieme, mondo dopo mondo, è qualcosa di potente, e innegabile. Però ancora non so se questa forza mi porterà alla salvezza o alla rovina.>>


Titolo originale: A Thousand Pieces of You
Serie: Firebird #1
Prezzo: 16,00 euro
Genere: fantasy, distopico, paranormal, young adult, time travel
Editore: Harlquin Mondadori
Data di pubblicazione: 8 Settembre 2015

Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri. Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.

L'autrice

Claudia Gray, autrice nella classifica del New York Times, ha raggiunto il successo grazie alla serie Evernight. Prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno, è stata una DJ, un avvocato, una giornalista e una cameriera di scarso successo. Vive a New Orleans e nel tempo libero ama dialogare con i suoi fan tramite i social network, la potete trovare suwww.cladiagray.com.

<<Un'avventura ricca di colpi di scena, unica nel suo genere.>>
BOOKLIST

<<Adrenalinico e colmo di azione. Claudia Gray si muove agevolmente tra fantascienza, storia e contemporaneità.>>
PUBLISHER WEEKLY

<<Un mix perfetto di avventura, fantascienza e romanticismo. Coinvolgerà ogni lettore.>>
LIBRARY JOURNAL

Special Extras

"Esistono infiniti universi, le chiamiamo possibilità."

Un mondo sottomarino, la Russia dello Zar, metropoli futuristiche... se voi poteste immaginare il vostro universo ideale, come sarebbe?

Cercate il post su Facebook o twittate con hastag #millepossibilità, postate un selfie con il romanzo Firebird-La Caccia, corredato da un post o da un disegno che descriva il vostro "mondo parallelo"... Avete tempo fino al 10 Settembre!


A presto!
xoxo



12 commenti:

  1. Dubito che mi farà dimenticare "Hunger Games" come sostiene il promo! :P
    Però mi ispira un sacco, fin dai tempi della sua pubblicazione in lingua originale. Lo leggerò senz'altro! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, con Hunger Games non c'entra molto e comunque non ce lo farà dimenticare sicuramente.. Però, è una bella storia. Ho finito di leggerlo da qualche giorno e sono entusiasta!

      Elimina
  2. Sono davvero contenta sia stato tradotto, spero di poterlo leggere a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono contentissima, adoro le storie di mondi paralleli e questa è particolarmente affascinante..

      Elimina
  3. Adoro questo romanzo!!! ♡ Sono proprio felice che l'abbiano tradotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima anch'io! Ora vorrei che traducessero al più presto il seguito! (Lo so, dobbiamo aspettare prima l'uscita americana :/)

      Elimina
  4. Anch'io dubito che sostituirà HG nel mio cuore. Però dai, sono curiosa di vedere com'è. Hanno raggiunto il loro scopo quindi accostandolo alla trilogia della Collins! Furbini>.<

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Hunger Games è impareggiabile, però anche questa non è male! Grazie per l'invito ;) Anche se arrivo tardi, mi sa...

      Elimina
  5. uh come mi ispira. Mi piace anche la cover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero bella la cover, piace tanto anche a me (anche se lo sfondo bianco dell'originale mi piaceva un po' di più).. Il libro è fantastico, letto e amato! <3

      Elimina
  6. Ciao, ero curiosissima grazie al tuo post.. ma non mi è piaciuto! farai una recensione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Sì, la recensione arriverà in questa settimana! Mi spiace non ti sia piaciuto, io l'ho adorato, invece...

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...