Recensioni

martedì 22 marzo 2016

Anteprime Harper Collins Italia - Aprile

Buon pomeriggio, miei cari followers! ^^
Oggi ho preparato una bella anteprima che riguarda due libri che aspetto con tanta eccitazione. La Harper Collins Italia pubblicherà il 14 Aprile due romanzi IMPERDIBILI. Dopo qualche piccolo indizio per incuriosirci, finalmente abbiamo scoperto che arriverà, grazie a loro, nelle nostre librerie, Ovunque con te, primo libro della una nuova serie young adult di una delle autrici romance più amate, Katie McGarry. Non mi sono mai fatta mancare nemmeno un libro di questa autrice, a mio parere una delle più brave in assoluto, e non vedo l'ora di avere tra le mani anche questo romanzo, che inaugura la serie Thunder Road e che promette scintille. E poi, come non esultare per un altro attesissimo romanzo, il secondo volume della serie Firebird? Dopo aver amato in maniera clamorosa il primo libro (QUI la mia recensione), sono pronta a rituffarmi nel meraviglioso mondo cui Claudia Gray ha dato vita, tra universi paralleli e amori che attraversano i mondi.

Nel momento in cui ho detto “lui mai”, 
ho capito che sarebbe stato “per sempre”

Ovunque con te
di Katie McGarry


Titolo originale: Nowhere But Here
Serie: Thunder Road #1
Prezzo: 16,00 euro
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Harper Collins Italia (collana hc)
Data di pubblicazione: 14 Aprile 2016


Emily ha 17 anni ed è felice della propria vita così com'è. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

L'autrice

Adolescente durante il periodo delle boyband e della musica grunge, ricorda quegli anni come i peggiori e migliori della sua vita. Ama la musica, il lieto fine, i reality televisivi ed è una fan del basket. Adora tenersi in contatto con i suoi fan attraverso i social network. È autrice di numerose serie di successo dedicate al pubblico più giovane, tra cui la fortunata Oltre i limiti. Ovunque con te è il primo romanzo della serie Thunder Road.

Reviews 
“Una fuga romantica ed emozionante... i lettori lo adoreranno.” 
Library School Journal 

“Segreti, emozioni, protagonisti indimenticabili... questa è la serie Thunder Road.” 
RT Book Reviews

cover originale del romanzo

Diecimila mondi
Diecimila nemici
Un solo amore

Firebird. La difesa
di Claudia Gray


Titolo originale: Ten Thousand Skies Above You 
Serie: Firebird #2
Prezzo: 16,00 euro
Genere: fantasy, sci-fi, distopico, young adult
Editore: Harper Collins Italia (collana hc)
Data di pubblicazione: 14 Aprile 2016


Marguerite Caine ha fatto l’impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l’invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l’aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite, con l’aiuto di Theo, è disposta a tutto per salvarlo. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. Dovranno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un’altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme?

L'autrice

Claudia Gray è lo pseudonimo di Amy Vincent, autrice di New Orleans, che ha scalato la classifica del New York Times con la serie Evernight. Nel corso della sua vita ha lavorato come avvocato, giornalista, DJ e cameriera. La sua passione per il mistero e i fatti inspiegabili nasce probabilmente dalle letture fatte a casa dei nonni. Questo è il secondo romanzo della serie Firebird.

Reviews 
“Geniale la trama, romantico e avventuroso al tempo stesso.” 
Amazon.it 

“Un’avventura unica nel suo genere.” 
Booklist

cover originale del romanzo

Allora, che ve ne pare di queste uscite?
Anche voi state aspettando questi due splendidi romanzi?

A presto!
xoxo





4 commenti:

  1. Sono gasatissima!! Non vedo l'ora che escano!! *_*

    RispondiElimina
  2. Due libri interessantissimi *-*

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora esca quello della McGarry! Qualche settimana fa ho trovato l'edizione speciale scontatissima di Oltre i limiti da Libraccio e ho quasi squittito dalla gioia. Spero che questo sia all'altezza *_*
    Firebird invece ahimè devo ancora leggerlo ma mi ricordo che dalle varie recensioni eravate tutte iperinnamorate, per cui so già di andare sul sicuro!

    RispondiElimina
  4. Accipicchia, devo ancora leggere il primo di Firebird!! Ovunque con te sembra un titolo interessante, ma spero solo non sia un New Adult come After o Perfect!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)