coffee_books

mercoledì 28 febbraio 2018

Rubrica: WWW Wednesday #37

Buongiorno, miei cari lettori caffeinomani!^^
Torna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Mi è arrivato, finalmente, "Petrademone" di Manlio Castagna e avevo previsto di iniziarlo non appena mi fosse arrivato, perciò mi ci sono buttata subito. Fino ad ora sembra molto intrigante e scritto benissimo. Non vedo l'ora di scoprire che mistero si nasconde dietro la sparizione dei cani! 
E poi prosegue la lettura di "Incontro Reale" di Emma Chace, il secondo libro di una serie secondo me molto carina (il primo mi era piaciuto parecchio e anche questo ha il suo fascino).


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Finito di leggere questa piccola meraviglia, "Roseblood" di A.G. Howard! Per come era iniziato mi stavo un po' preoccupando, perché la prima parte è un po' lentina, ma avevo già avuto a che fare con i libri della Howard e so che arrivi ad un punto in cui tutto inizia a farsi fantastico e non riesci più a staccarti. Così è stato anche per Roseblood. Questo libro è bellissimo! State seguendo il blogtour? Le tappe sono veramente interessanti e domani tocca a me, quindi... stay tuned, guys!


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
 
Ed eccolo, finalmente nelle mie mani: "L'estate degli amori imprevisti", di Natasha Boyd, la mia adorata Natasha Boyd. Amo questa serie e amo i due protagonisti di questa storia. Non sto nella pelle all'idea di cominciare a leggerlo. Sarà il prossimo, assolutamente! (mi sa che ha scavalcato un bel po' di altre letture, pardon :P). E poi c'è "La regola dell'amico" di Kristen Callihan, altro romanzo che è approdato sul mio kindle e che inizierò prestissimo, in previsione del blogtour a cui prenderò parte. Anche questo romanzo non vedo l'ora di leggerlo. Molto bello il primo, spero anche questo non deluda.

******
Questo è il riassunto delle mie letture settimanali.
Le vostre quali sono?
Aspetto i vostri commenti! ^^

A presto!
xoxo


7 commenti:

  1. la Howard <3 <3 l'amoremioooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roseblood è STUPENDO! Se non l'hai ancora letto, DEVI farlo! ;)

      Elimina
  2. Petrademone sembra davvero bello 😍 Roseblood non so se lo leggerò perché la trilogia di Splintered non mi era piaciuta fino in fondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Petrademone sembra molto carino, ne ho letto ancora poco ma è avvincente!
      Roseblood è bellissimo! L'inizio è un po' lento, ma poi migliora e ti lascia senza parole. Tragico, romantico, gotico, una meraviglia! *-*

      Elimina
  3. Petrademone cono di iniziarlo prima possibile, sono contenta ti stia piacendo! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...