coffee_books

mercoledì 29 novembre 2017

Rubrica: WWW Wednesday #29

Buon pomeriggio, miei cari lettori caffeinomani!^^
Ritorna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Sto continuando la lettura di "The Last Girl", di Joe Hart, un distopico assai particolare, che narra di un futuro in cui un virus ha decimato la popolazione, specialmente quella femminile. La storia mi sta prendendo molto, la narrazione un po' meno. Ve ne parlerò meglio nella recensione. Altro libro su cui mi sono buttata è "Crossover"  di Kwame Alexander, un romanzo hip hop in versi, anche questo decisamente unico.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Finito "Neve come Cenere", di Sara Raasch, e presto troverete la recensione. Un fantasy veramente carino, una protagonista bella cazzuta e worldbuinding intrigante come pochi. Il 5 Dicembre esce il seguito e deve assolutamente essere mio!


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Riconfermo le letture che avevo intenzione di iniziare la scorsa settimana: "Rebel. La nuova alba" di Alwyn Hamilton" e "Buonanotte a chi non c'è" di Angela White. Purtroppo il kindle ha intenzione di lasciarmi molto presto, la carica della batteria dura un paio d'ore ultimamente e perdo più tempo del previsto con le letture che ho sul dispositivo. Devo armarmi di pazienza... e magari risparmiare per comprarmi un nuovo kindle a Natale, sempre che quello che ho non tiri le cuoia prima :'(

******
Queste le mie letture della settimana!
Quali sono le vostre? Fatemelo sapere con un commento ;)
Vi aspetto!


A presto!
xoxo

1 commento:

  1. Buonanotte a chi non c'è mi ispira moltissimo! Ecco il mio www se ti va di fare un salto http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...